Sussidio straordinario per le parrocchie e per i fedeli

Indicazioni operative e modulista per la richiesta dei contibuti

Carissimi,

come anticipato dal nostro Vescovo con la notificazione del 8 maggio 2020, mettiamo a disposizione dei parroci le linee guida e i modelli necessari per richiedere il contributo straordinario a favore delle parrocchie e a sostegno delle necessità dei fedeli.

Per una migliore organizzazione del lavoro è stato attivato un nuovo indirizzo email emergenzacovid@diocesimileto.it.

Tutte le richieste dovranno essere inoltrate a questo indirizzo e, allo stesso, dovranno pervenre le rendicontazioni secondo quanto meglio specificato nel file allegato (Indicazioni Operative)

Tra gli allegati sarà possibile scaricare anche il documento del Ministero dei Beni Culturali per la sanificazione delle chiese in vista della prossima rapertura.

Allegati:

Indicazioni operative per il contributo straordinario

Modello per la richiesta del contributo straordinario per le parrocchie

Modello per richiesta del sussidio a favore dei fedeli

Modulistica privacy

Indicazioni Ministero Beni Culturali