Comunicato stampa

Il Vescovo Mons. Attilio Nostro  desidera esprimere la piena vicinanza e solidarietà, sua personale e della Chiesa Diocesana, al Sindaco  Raffaele Scaturchio, alla sua famiglia e all’intera comunità di Dasà, per la brutale aggressione ricevuta ieri all’interno della Casa Comunale.

Gesto da disapprovare fermamente, che richiede a noi un rinnovato senso di unità nella lotta contro ogni forma di violenza e di generosa dedizione per la crescita di civiltà, che ha sempre nel Vangelo di Cristo e nelle coscienze rettamente illuminate basi solide per un mondo migliore.

Al primo cittadino di Dasà auspichiamo una pronta ripresa, assicuriamo la nostra preghiera e il nostro sostegno, nel condiviso impegno di servizio al bene comune, di promozione della legalità, di amore alla nostra terra.

Mons. Filippo  Ramondino
Vicario Generale