Il cantiere della Parola. Primo incontro di Lectio divina

Si è tenuta nella nella Chiesa di Santa Maria La Nova in Vibo Valentia, la prima delle cinque Lectio divina itineranti guidate dal Vescovo, mons. Attilio Nostro.
La proposta della Lectio divinaIl Cantiere della Parola” vuole essere uno strumento di accompagnamento in questo tempo forte per vita della Chiesa e di ogni credente.

Il Vescovo si è soffermato ad approfondire il brano evangelico delle tentazioni nella versione marciana proclamato nelle Celebrazioni Eucaristiche della I Domenica di Quaresima (Anno B).

A termine dell’incontro il Vescovo ha vissuto anche un momento di fraternità per incontrare personalmente i preti della zona pastorale di Vibo Valentia.

Il prossimo incontro è in programma alle ore 17.00 di domenica prossima, 25 febbraio 2024, nella parrocchia di San Nicola e San Michele in Dasà