Mons. Ramondino nuovo amministratore della parrocchia di Vibo Marina

Dopo la repentina scomparsa di don Saverio Di Bella,  il vescovo, mons. Attilio Nostro, dovendo temporaneamente affidare la cura della parrocchia ad un nuovo titolare, tenuto conto del legame di lunga e sincera amicizia sacerdotale che legava don Saverio a don Ramondino, ha deciso di affidare a quest’ultimo la cura della Parrocchia di Vibo Marina fino a nuova determinazione, certo che don Ramondino, in questo doloroso momento, saprà accompagnare la comunità parrocchiale con affetto per la memoria di don Saverio e con delicatezza nei confronti degli animi dei fedeli scossi dalla dipartita del loro parroco. Accanto a don Ramondino, continuerà la sua opera il vicario parrocchiale don Bruno Rizzuto.