Nomina del Rettore del seminario minore e dell’addetto di segreteria

Il vescovo, Mons. Attilio Nostro, ha ufficializzato alcune nomine riferite al Seminario minore e ad alcuni uffici diocesani. Nuovo rettore del Seminario minore e, contestualmente, direttore dell’Ufficio diocesano per le vocazioni, sarà don Agostino Pugliese. Don Agostino subentra a don Antonio Gennaro che, dal mese di settembre, è diventato educatore presso il Seminario “San Pio X” di Catanzaro.

Don Giuseppe Pititto è stato, invece, nominato  Addetto alla segreteria particolare del vescovo.
Don Giuseppe continuerà a svolgere il suo servizio di parroco delle comunità di Santa Maria delle Grazie in  Monsoreto di Dinami  e Santa Marina in Melicuccà di Dinami, così come don Agostino, che continuerà, invece, a guidare la parrocchia di San Rocco in San Giovanni di Mileto.