I Anniversario dell’ingresso di S. Ecc. Mons. Attilio Nostro

E’ in programma  martedì 4 ottobre, la Celebrazione Eucaristica in occasione del primo anniversario dell’ordinazione episcopale e dell’ingresso in diocesi di S. Ecc. Mons. Attilio Nostro.

Il presule, consacrato il 25 settembre 2021 nella Basilica Cattedrale di San Giovanni in Laterano per l’imposizione delle mani del cardinale Angelo De Donatis, fece il suo ingresso nella diocesi il 2 ottobre 2021.

Nel corso della  solenne concelebrazione, che avrà inizio alle ore 18 nella Basilica Cattedrale di Mileto, verrà conferito il ministero del Lettorato e sarà rinnovato il mandato ai ministri della Santa Comunione.

Il presbiteri, i diaconi, i religiosi, le religiose e tutto il popolo santo di Dio si unisce alla preghiera di lode e di ringraziamento del vescovo per il dono della pienezza del sacerdozio, invocando su di esso lo Spirito Santo affinché possa continuare a condurre la comunità diocesana affidatagli da Gesù Buon Pastore con sguardo profetico e cuore generoso.

locandina evento