Dedicazione della chiesa Cuore Immacolato di Maria Rifugio delle Anime

Si terrà sabato 6 agosto 2022 la Dedicazione della chiesa Cuore Immacolato di Maria Rifugio delle Anime. La celebrazione eucaristica, presieduta dal vescovo Mons. Attilio Nostro, avrà inizio alle ore 10.00.

I cancelli saranno aperti sin dalle 7.00 del mattino e i pellegrini, accolti ai varchi di ingresso, saranno accompagnati  alla Villa della Gioia attraverso il servizio delle navette. Nello specifico, tutti coloro che raggiungeranno Paravati provenendo da Vibo Valentia potranno parcheggiare nella zona del campo sportivo, i pellegrini provenenti da Rosarno nella zona del cimitero di Paravati, mentre tutti i fedeli che giungeranno dallo svincolo dell’autostrada (scendendo da Comparni) potranno sostare  nella zona di piazza Pertini.

I presbiteri che parteciperanno alla celebrazione eucaristica potranno, invece, parcheggiare all’interno della Curia vescovile di Mileto e raggiungeranno Villa della Gioia attraverso un servizio navetta opportunamente predisposto.

Sarà possibile seguire la celebrazione anche via streaming (a partire dalle ore 9,30) al seguente link.