Diocesi in festa per il XXX anniversario di ordinazione presbiterale di S. E. Mons. Nostro

Un giorno di festa, oggi 2 maggio, per la Diocesi di Mileto-Nicotera-Tropea. Alle 18.30 nella Basilica Cattedrale di Mileto sacerdoti,  religiosi e fedeli si uniranno al proprio pastore, S. E. Mons. Attilio Nostro, per lodare insieme il Signore in occasione del trentesimo anniversario della sua ordinazione sacerdotale.

Era, infatti, il 2 maggio del 1993, quando al termine del suo cammino di formazione presso il Pontificio Seminario Romano Maggiore, nella Basilica di San Pietro per la preghiera consacratoria e l’imposizione delle mani di San Giovanni Paolo II, Mons. Attilio Nostro veniva ordinato presbitero.

In occasione di questo lieto evento, Mons. Nostro innalza a Dio, Padre Onnipotente il proprio rendimento di grazie per averlo amato con Amore fedele e averlo custodito durante questi trent’anni ed eleva una preghiera per tutti i sacerdoti della Chiesa perché possano amare con lo stesso Amore del Padre:
Ti ringrazio o Dio, Padre onnipotente, per avermi sempre amato con fedele Amore e per avermi custodito in Cristo tuo Figlio durante questi trent’anni. Custodisci sempre tutti noi sacerdoti della Chiesa, tua diletta Sposa, affinché possiamo amare come tu, o Padre, ci ami!”.