IRC – Domande per l’incarico dell’A.S. 2023/2024

L’anno scolastico 2022-2023 sta per concludersi e con esso anche i nostri incontri di formazione tenuti dal nostro Vescovo Attilio e da Mons. Rocco Scaturchio. L’ultimo appuntamento sarà al Tavola Rotonda del 19 Maggio ca. c/o l’Auditorium della Chiesa di Gesù Salvatore – Vena di lonadi (V. programma Allegato). A tutti chiedo massima partecipazione per poter sintetizzare il tema trattato durante l’anno e poter portare a casa strumenti utili per lo svolgimento del proprio ruolo di insegnante.
In questo mese di Maggio oltre all’appuntamento sopracitato vi ricordo che, per poter organizzare al meglio l’anno 2023-24, dal 29 Aprile fino al 31 Maggio si possono presentare el domande per essere inseriti nell’elenco dei supplenti, per reiterare l’incarico annuale e per gli Ins. di ruolo di presentare la
DICHIARAZIONE che persistono i requisiti. Chiedo per quest’ultimi di non sottrarsi a questo compito per evitare convocazioni formali con Sua Ecc.za Mons. Vescovo.
La Dichiarazione, la Domanda di Incarico e di Supplenza per l’a.s. 2023/2024 si possono scaricare dal sito della Diocesi e presentare secondo le modalità di seguito riportate:
• tutti i docenti devono compilare la domanda in ogni parte con gli allegati e presentare copia dei titoli di studi o aggiornamento, conseguiti nell’ultimo anno scolastico in corso.
• l’Allegato B è un modello da utilizzare a preferenza dei parroci che possono eventualmente scrivere una lettera di presentazione.
• gli oneri di ufficio saranno versati tramite Bollettino postale della Diocesi, allegando alla domanda copia della ricevuta.
• tutte le domande saranno accolte brevi mano prendendo appuntamento tramite Veronica e si darà precedenza agli Insegnanti di Ruolo per el scadenze ni ordine di tempo e per eventuali comunicazioni riguardo il nuovo assettodel futuro A.S.

don Giancarlo Lo Riggio